Tutta l'amministrazione (17)

L'Area Demografica ed Affari Generali gestisce i servizi anagrafici, elettorali e di stato civile, garantendo la trasparenza amministrativa e il supporto ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Area Polizia Municipale garantisce la sicurezza urbana, il rispetto delle normative locali e la protezione civile, offrendo servizi di vigilanza e supporto ai cittadini.

Vai alla Pagina

Supporta il Sindaco nella gestione amministrativa, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione e gestisce gli atti ufficiali del Comune.

Vai alla Pagina

Registra, smista e archivia i documenti, garantendo tracciabilità e organizzazione nella comunicazione

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale

Vai alla Pagina

La Polizia Locale previene la repressione d'illeciti comportamentali.

Vai alla Pagina

L'ufficio si dedica al benessere del cittadino, offrendo sostengo e risorse. Punto di riferimento per solidarietà e inclusione sociale

Vai alla Pagina

Gestisce le pratiche urbanistiche e si occupa della manutenzione del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Gestisce le risorse per un bilancio pubblico saldo e responsabile

Vai alla Pagina

L'ufficio segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale. Ogni atto che perviene al Comune o ne parte deve essere, di volta in volta, registrato nel protocollo.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce le risorse umane e servizi legati al personale

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'amministrazione generale dell'ente e svolge funzioni di segreteria

Vai alla Pagina

L'ufficio si impegna nella pianificazione e gestione delle infrastrutture, per una città sicura e all'avanguardia

Vai alla Pagina

Gestisce le pratiche amministrative per l'avvio e lo sviluppo di attività produttive, semplificando le procedure e garantendo il rispetto delle normative vigenti.

Vai alla Pagina

Coordina e semplifica le pratiche burocratiche relative all'edilizia, facilitando il rilascio di autorizzazioni e certificati.

Vai alla Pagina

L'ufficio organizza elezioni, promuove la partecipazione democratica e gestisce iscrizioni e documenti elettorali con precisione e trasparenza

Vai alla Pagina

Effettua notifiche legali, garantendo trasparenza e corretta comunicazione di atti giuridici.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?