Accesso all'informazione

Novità (5)

Apertura "Punto Digitale Facile"
Notizie 1 ottobre 2024

Apertura "Punto Digitale Facile"

Apertura dello sportello di facilitazione e formazione digitale a supporto dei cittadini

Avviso di manifestazione interesse per individuazione enti e/o associazioni al fine dell’affidamento “Pulizia e custodia campo e parco San Pio e apertura/chiusura Sala Allende”
Avvisi 5 luglio 2024

Avviso di manifestazione interesse per individuazione enti e/o associazioni al fine dell’affidamento di pulizia e custodia campo e parco San Pio e apertura/chiusura Sala Allende

Ammessi Colonia Marina edizione 2024
Avvisi 17 giugno 2024

Ammessi Colonia Marina edizione 2024

Tutti i richiedenti ad usufruire della Colonia Marina edizione 2024 sono stati ammessi, ad esclusione dei bambini che alla data del 1 luglio non abbiano ancora compiuto i 6 anni di età.

Amministrazione (17)

L'Area Demografica ed Affari Generali gestisce i servizi anagrafici, elettorali e di stato civile, garantendo la trasparenza amministrativa e il supporto ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Area Polizia Municipale garantisce la sicurezza urbana, il rispetto delle normative locali e la protezione civile, offrendo servizi di vigilanza e supporto ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'amministrazione generale dell'ente e svolge funzioni di segreteria

Servizi (16)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vivere il comune (1)

Il Palazzo Comunale è l'edificio dove ha sede il governo locale di un comune.

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?