Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'ufficio si occupa dell'amministrazione generale dell'ente e svolge funzioni di segreteria
L'ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale
L'ufficio organizza elezioni, promuove la partecipazione democratica e gestisce iscrizioni e documenti elettorali con precisione e trasparenza
Gestisce le risorse per un bilancio pubblico saldo e responsabile
L'ufficio si impegna nella pianificazione e gestione delle infrastrutture, per una città sicura e all'avanguardia
Effettua notifiche legali, garantendo trasparenza e corretta comunicazione di atti giuridici.
La Polizia Locale previene la repressione d'illeciti comportamentali.
Registra, smista e archivia i documenti, garantendo tracciabilità e organizzazione nella comunicazione
Gestisce le pratiche amministrative per l'avvio e lo sviluppo di attività produttive, semplificando le procedure e garantendo il rispetto delle normative vigenti.
Coordina e semplifica le pratiche burocratiche relative all'edilizia, facilitando il rilascio di autorizzazioni e certificati.
Supporta il Sindaco nella gestione amministrativa, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione e gestisce gli atti ufficiali del Comune.
L'ufficio segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale. Ogni atto che perviene al Comune o ne parte deve essere, di volta in volta, registrato nel protocollo.
L'ufficio si dedica al benessere del cittadino, offrendo sostengo e risorse. Punto di riferimento per solidarietà e inclusione sociale
Gestisce le pratiche urbanistiche e si occupa della manutenzione del territorio comunale.