Farmacia San Martino dei dr.i Piergallini

Situata in un'area facilmente accessibile, la farmacia fornisce una vasta gamma di servizi farmaceutici e prodotti legati alla salute.

Farmacia San Martino dei dr.i Piergallini

Descrizione

Farmacia specializzata in preparazioni galeniche ed erboristiche, con una vasta gamma di assortimento nel farmaco, nell’ erboristico e nella cosmesi.

Offre tutti i servizi di una farmacia moderna a prezzi democratici. Autoanalisi, misurazione della pressione, profilo lipidico, trigliceridi, colesterolo, glicemia, holter pressorio, ECG, intolleranze alimentari, allergie, disbiosi. Possibilita di acquistare anche prodotti omeopatici e sanitari.

I farmacisti titolari noti nel settore da oltre 45 anni sono sempre pronti a dispensare consigli preziosi su terapie, mamtenimento in buono stato della propria salute fisica e mentale. Vasto assortimento di veterinaria e prodotti per l’infanzia.

Disponibili tutti i giorni servizi di ECG Elettrocardiogramma, Holter Pressorio e Holter Cardiaco con refertazione medica cardiologica.

Modalità d'accesso

Luogo privo di barriere architettoniche.

Non è previsto alcun costo per l'ingresso.

Viale Europa, 64015 Nereto TE, Italia

Telefono : +39 0861 855528

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?