Apertura "Punto Digitale Facile"

Apertura dello sportello di facilitazione e formazione digitale a supporto dei cittadini

Data :

1 ottobre 2024

Apertura "Punto Digitale Facile"

Descrizione

A partire dalla data del 08 Ottobre 2024 sarà attivo presso la sede comunale lo sportello di facilitazione e formazione digitale a supporto dei cittadini, un’iniziativa finanziata con fondi europei PNRR , promossa e attuata dalla Regione Abruzzo e realizzata da Abruzzo Progetti S.p.A.

Lo sportello offre ai cittadini assistenza per l’uso del Sistema pubblico di identità digitale (Spid), pagamenti elettronici, email e altri servizi digitali, nell’ambito del progetto regionale “Rete di servizi di facilitazione digitale Regione Abruzzo”.

Lo sportello sarà aperto  tutti i martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, o su appuntamento al numero 388/0703733.

La referente è la Dott.ssa Doriana Cosenza.

Prendere visione degli allegati

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 14:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?